Il 29 novembre alle 18 la presentazione alla Feltrinelli di piazza CLN di “Torneremo ad Amsterdam”, il nuovo libro di Fabio Selini
Due amici legati dal tifo per il Toro, sono i protagonisti rigorosamente granata di “Torneremo ad Amsterdam”, il nuovo libro di Fabio Selini edito da Miraggi Edizioni che il 29 novembre alle ore 18 verrĂ presentato presso la libreria Feltrinelli di piazza CLN a Torino dall’autore e dal giornalista di Tuttosport Sandro Bocchio. Sono le pagine di un viaggio, dall’Islanda alla Grecia, dalla Danimarca alla Spagna: mille avventure che porteranno i due personaggi ad Amsterdam, la meta finale. E’ la storia però anche di un ritorno, verso Torino e verso il Filadelfia, la casa del loro amato Toro. PerchĂ© le mille peripezie, alla fine, si faranno poesia, la poesia di essere granata.
Non dico tornare ad Amsterdam ma almeno giocarcela fino a maggio sarebbe giĂ da leccarsi i baffi vero granata dentro.
viviamo di ricordi…
questa è una veritĂ . Ma dopo che il calcio è andato in una certa direzione, potrei dirtio slo stesso per molte altre squadre. Perchè Milan e Inter ad esempio al massimo oggi possono lottare per lo scudetto dei secondi. Scudetti, champion e triplete sono ricordi e lo saranno per un… Leggi il resto »
Ecciai raggione Ciai !! Fino a che non ci stuferemo di seguire il calcio. Fino a che non si faranno una lega solo per loro le 7/8 societĂ supermilionarie. Fino a che governi e fair play finanziario continueranno a far finta di niente. Fino a che le tv pagheranno 140… Leggi il resto »
la risposta è la Champions League…a proposito di ricordi…
ma che ca**o me ne frega delle altre…comunque Bergamo si sta rifacendo lo Stadio con le famose plusvalenze…a Udine lo hanno coperto…con le plusvalenze…quale sarĂ la nuova colpa del Comune per non costruire il Robaldo? Passi anche dalle infrastrutture per COSTRUIRE e ottenere risultati…